Termini e condizioni d'uso per resi/rimborsi post-vendita

Pagamenti sicuri

Per pagare il tuo ordine puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: Carta di credito o di debito, PayPal , Contrassegno per contanti alla consegna, Bonifico bancario/postale.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita da VeriSign: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.


Quality against Fakes

Grazie a rapporti diretti e consolidati con designer, produttori e dealer autorizzati, cosciashopping ti offre una selezione di prodotti di altissima qualità e dall’autenticità garantita.

Prima di essere messi in vendita, tutti i prodotti vengono sottoposti a scrupolosi controlli da parte di un team di esperti, per garantire che il prodotto risponda ai nostri elevati standard qualitativi. Solo se passa questo severo esame, cosciashopping pone sul capo un sigillo di sicurezza che lo protegge da eventuali tentativi di contraffazione o di usura del capo stesso.

I prodotti in vendita su coscia shopping sono tutti rigorosamente nuovi, accuratamente selezionati da esperti anche in base al loro eccellente stato di conservazione.

Se durante il tuo shopping desideri ricevere informazioni specifiche su alcuni prodotti, non esitare a contattarci: saremo felici di aiutarti.

Il tuo Ordine

Vedi la lista degli articoli che hai ordinato e lo stato della spedizione per controllare il tracking con gls o bartolini.

Se hai appena concluso il tuo ordine, potrai vedere i dettagli nel giro di qualche minuto.

Note legali per resi recesso/resi cambio

RESI PER CAMBIO.

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 2 giorni lavorativi dalla data di consegna.
’unico impegno a carico dell’acquirente è di restituire il prodotto integro di cartellino e di sigillo e di stampare la copia dell’ordine con la motivazione del cambio. Nel caso di restituzione privo di cartellino e di sigillo verra’ addebitato il costo del 30% del prezzo di cartellino in quanto il capo restituito non puo essere piu’ venduto come nuovo.


Scopri tutti i dettagli su come effettuare cambio o il reso nell'area

Puoi sempre controllare lo stato del tuo reso scrivendoci o contattandoci.
Alla mail cosciashopping@gmail.com o chiamando dal lunedi al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 al 3923057908

RESO PER RECESSO 

Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014)
TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO PER ACQUISTI SU INTERNET
Il recesso può essere esercitato
- per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del consumatore a spese dell’acquirente.

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita:
- con l'invio entro il termine previsto di una previa comunicazione al venditore che autorizza il recesso indicando le modalità e le condizioni:
Il venditore ha l’obbligo di restituire il prezzo pagato nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione e della merce consegnata presso il nostro indirizzo solo dopo il controllo delle condizioni e delle modalità rispettate dal consumatore-acquirente.

Il consumatore deve provvedere alla restituzione della merce integra di cartellino, scontrino fiscale e sigillo di garanzia/uso pena decadimento del diritto del recesso. 

N.B. COSCIASHOPPING ripete che per motivi fiscali non puo accettare resi per recesso senza scontrino fiscale, cartellino di vendita indicante il prezzo e senza il sigillo di garanzia /uso.

-L’acquirente che recede dovrà prendersi cura dell’imballaggio 
-L’acquirente che recede dovra’ restituire la merce con modalità di spedizione tracciata.
-L’acquirente sara’ responsabile per eventuali restituzioni di merce non integra causata da imballaggio non adeguato o da responsabilità del corriere che ha scelto.

*Per controversie legali si rinvia al foro competente territoriale in cui è la sede legale ed operativa dell'azienda fashion service srl*

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite gls (corriere espresso)con tracciatura-. 

Le spese di spedizione di reso sono a  carico dell'acquirente- Ogni reso va pre-autorizzato tramite chiamata telefonica al 3923057908-

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

COSCIASHOPPING garantisce la consegna entro 24/48h lavorative per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 13.00-

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili sul sito di gls o di bartolini.

Saranno inviati tramite notifiche per messaggistica dal sito e mail il tracking e la fase di avanzamento dell'ordine-