Condizioni di Vendita

Spedizioni e Resi

TERMINI E CONDIZIONI D'USO PER RESI/RIMBORSI POST-VENDITA

Pagamenti sicuri 

Per pagare il tuo ordine puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: Carta di credito o di debito, PayPal , Contrassegno per contanti alla consegna, Bonifico bancario/postale.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita da VeriSign: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. 

Quality against Fakes

Grazie a rapporti diretti e consolidati con designer, produttori e dealer autorizzati, cosciashopping ti offre una selezione di prodotti di altissima qualità e dall’autenticità garantita.

Prima di essere messi in vendita, tutti i prodotti vengono sottoposti a scrupolosi controlli da parte di un team di esperti, per garantire che il prodotto risponda ai nostri elevati standard qualitativi. Solo se passa questo severo esame, cosciashopping pone sul capo un sigillo di sicurezza loggato COSCIA che lo protegge da eventuali tentativi di contraffazione o di usura del capo stesso.

I prodotti in vendita su coscia shopping sono tutti rigorosamente nuovi, accuratamente selezionati da esperti anche in base al loro eccellente stato di conservazione.

Se durante il tuo shopping desideri ricevere informazioni specifiche su alcuni prodotti, non esitare a contattarci: saremo felici di aiutarti.

Il tuo Ordine

Vedi la lista degli articoli che hai ordinato e lo stato della spedizione per controllare il tracking con gls o dhl.

Se hai appena concluso il tuo ordine, potrai vedere i dettagli nel giro di qualche minuto.

Note legali per resi recesso/resi cambio

N.B. PER GLI ORDINI SCELTI E CONTRASSEGNATI CON PAGAMENTO PER CONTRASSEGNO AL CORRIERE IN CONTANTE MA RIFIUTATI SENZA ALCUNA RICHIESTA DI ANNULLAMENTO DELLO STESSO L'AZIENDA FASHION SERVICE SRL PROVVEDERA AL RECUPERO LEGALE PER IL DANNO DI MANCATA VENDITA E DI RISARCIMENTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE  SIA DI ANDATA CHE DI RIENTRO IN SEDE-

-RESI PER CAMBIO

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.

’unico impegno a carico dell’acquirente è di restituire il prodotto integro di cartellino, di sigillo , scontrino fiscale e di stampare la copia dell’ordine con la motivazione del cambio. Nel caso di restituzione privo questi ultimi sopra elencati  verra’ addebitato il costo del 30% del prezzo di cartellino in quanto il capo restituito non puo essere piu’ venduto come nuovo.

Scopri tutti i dettagli su come effettuare IL cambio o il reso LEGGENDO IL MODULO CHE TI E' STATO INVIATO CARTACEO NEL PACCO .

Puoi ATTIVARE la procedura di reso scrivendo alla nostra mail dedicata ASSISTENZACOSCIASHOPPING@GMAIL.COM O SCRIVENDO ANCHE PER WHATSAPP AL 3923057908 ED  attendere un operatore che risponderà nell'autorizzarti- dal lunedi al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 (chiusi il sabato , la domenica e Festivi).

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA'
Tutti i prodotti commercializzati godono della garanzia legale di conformità prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo che copre eventuali difetti di conformità degli articoli acquistati, esistenti al momento della consegna e che si manifestino entro 2 anni dalla consegna stessa. Sono esclusi dai difetti di conformità e, dunque, dalla garanzia legale eventuali vizi o danneggiamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità del Cliente per uso dei prodotti non conforme alla relativa destinazione d'uso ovvero effetto di normale usura.
Per beneficiare di tale garanzia, il Cliente deve denunciare il difetto di conformità con comunicazione indirizzata al venditore indicando i difetti ed i vizi riscontrati. Il Cliente può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o imponga al venditore costi sproporzionati. Si precisa che il Cliente non ha diritto di risolvere il contratto se il difetto di conformità è solo di lieve entità.

-RESO PER RECESSO CON RIMBORSO

Codice del Consumo (art. 49 ss 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014)

TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO PER ACQUISTI SU INTERNET

Il recesso può essere esercitato

- per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del consumatore a spese dell’acquirente.

- esoneri da rimborso / reso: PER RICHIESTE DI RESO DI PRODOTTI CHE RIENTRANO IN CATEGORIE COME INTIMO UOMO,DONNA,BIMBO..E ABITI COME VESTITI DA DONNA , ABITI DONNA NON SI ACCETTANO RESI PER RIMBORSO MA SOLO RESI PER CAMBIO TAGLIA O MODELLO OPPURE CON COUPON DA ACCREDITARE AL CLIENTE PER ORDINARE UN QUALSIASLI ALTRO PRODOTTO FINO ESAURIMENTO CREDITO DI PARI O SUPERIORRE IMPORTO AL PRIMO ORDINE-   SI COMUNICA CHE VERRANNO RICHIESTI IN CASO DI RESO LA MOTIVAZIONE E SOPRATTUTTO L' ATTENZIONE A NON RISPEDIRE CAPI USATI POICHè SARANO VERIFICATI CON CURA E SE GLI STESSI SONO STATI INDOSSATI , PROFUMATI ETC ETC... PERTANTO SARANNO RIFIUTATI CASI SIMILI DI RESO PERCHè INDOSSATI E NON PROVATI e CONSIDERATI USATI. 

Puoi ATTIVARE la procedura di reso scrivendo SOLO TRAMITE  WHATSAPP AL NR 3923057908 ed attendere un operatore che risponderà nell'autorizzarti SOLO NEI SEGUENTI ORARI DI CONTATTO: dal lunedi al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 (chiusi il sabato e la domenica E festivi).

Per motivi igienici non possiamo accettare i resi o i cambi di articoli come:

- calze, collant e bandelettes;

- capi in rete o in latex;

- slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle;

- reggiseni adesivi o accessori adesivi;

- abiti da donna (si puo recedere senza rimborso e solo chiedendo il cambio taglia o se non disponibile cambiare anche modello)

A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che i costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo.

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita:

- con l'invio entro il termine previsto di una previa comunicazione

SOLO per whatsapp AL 3923057908 (NON VALGONO CONTATTI MAIL,SOCIAL,TELEFONICI,WEB STORE NON CONTEMPLATI IN QUESTA CONDIZIONE)  al venditore che autorizza il recesso indicando le modalità e le condizioni:

Il venditore ha l’obbligo di restituire il prezzo pagato nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di 30 giorni dalla ricezione della comunicazione e della merce RESA consegnata E NELLO STESSO MODO/MODILITA' DI PAGAMENTO DELL' ORDINE  E  solo dopo il controllo delle condizioni e delle modalità rispettate dal consumatore-acquirente.

- L'ACQUIRENTE NON POTRA RECARSI NEI STORE/NEGOZI FISICI DI  SUA CONOSCENZA IN QUANTO LE PROCEDURE DI VENDITA ONLINE SONO STRETTAMENTE SEPARATE PER GESTIONE DAGLI STESSI- 

Il consumatore deve provvedere alla restituzione della merce integra di cartellino, scontrino fiscale e sigillo di garanzia/uso pena decadimento del diritto del recesso. 

N.B. COSCIASHOPPING ripete che per motivi fiscali non puo accettare resi per recesso senza scontrino fiscale, cartellino di vendita indicante il prezzo e senza il sigillo di garanzia /uso.

-L’acquirente che recede dovrà prendersi cura dell’imballaggio e spedire a sue spese SCEGLIENDO UN CORRIERE . il CLIENTE NON POTRA RECARSI NEI NEGOZI O MODALITA' DIFFERENTI DALLE REGOLE DI RESO  PER RENDERE O CAMBIARE CAPI PER NESSUN MOTIVO!

-L’acquirente che recede dovra’ restituire la merce con modalità di spedizione tracciata .

-L’acquirente sara’ responsabile per eventuali restituzioni di merce non integra causata da imballaggio non adeguato o da responsabilità del corriere che ha scelto.

-il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni".

*Per controversie legali si rinvia al foro competente territoriale di residenza ( o di domicilio) del consumatore. Art. 66-bis D.Lgs. 206/2005 (codice del Consumo) .

*Per controversie online alleghiamo link dell'autorità competente ODR (“On Line Dispute Resolution”) dell’Unione Europea è previsto dall’art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 e dalla risoluzione sugli ODR di cui allo Statutory Instrument n. 500/2015 ed è in vigore dal 15 febbraio 2016.

riportiamo il link diretto:

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite gls (corriere espresso)con tracciatura dal lunedi al venerdi escluso il sabato e la domenica e festivi. In alcuni periodi dell'anno durante eventi come il black friday , Saldi possono esserci naturalmente rallentamenti per le consegna dovute all'eccessivo lavoro smistamento hub dei corrieri per eccedenza colli.

Le spese di spedizione di reso sono a  carico dell'acquirente- Ogni reso va pre-autorizzato tramite chiamata telefonica al 3923057908 secondo la procedura indicata e inclusa da mod.cartaceo nel pacco stesso di consegna.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.

COSCIASHOPPING garantisce la consegna entro 24/48h lavorative per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 13.00-

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili sul sito di gls o di dhl.

Saranno inviati tramite notifiche per messaggistica dal sito e mail il tracking e la fase di avanzamento dell'ordine-

N.B. PER GLI ORDINI SCELTI E CONTRASSEGNATI CON PAGAMENTO PER CONTRASSEGNO AL CORRIERE IN CONTANTE MA RIFIUTATI SENZA ALCUNA RICHIESTA DI ANNULLAMENTO DAL CLIENTE O NON RICEVUTA TALE COMUNICAZIONE NEI TEMPI UTILI PRE SPEDIZIONE  L'AZIENDA FASHION SERVICE SRL PROVVEDERA AL RECUPERO LEGALE PER IL DANNO DI MANCATA VENDITA E DI RISARCIMENTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE  SIA DI ANDATA CHE DI RIENTRO IN SEDE SENZA ECCEZIONE!

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